Curare l'accoglienza e il servizio riducendo il cost to serve nelle filiali bancarie.

 

 

La natura stessa del settore bancario è in trasformazione. Mentre si registra un aumento delle transazioni tradizionali gestite online, i prodotti e servizi più complessi si affidano alla consulenza vis-à-vis di un esperto.

Oggi l’esperienza del cliente si forma in ogni singolo momento e attraverso tutti i punti di contatto della sua interazione con la banca. La banca non è più e solo un luogo dove il cliente si reca, ma un insieme di servizi accessibili sempre e ovunque.

Poter offrire la migliore efficienza operativa sposando qualità di servizio è una sfida che il settore bancario ha intrapreso anche con i prodotti Kiosk.

 

Kiosk offre un ventaglio di soluzioni e piattaforme integrate, che sempre mettendo il cliente al centro del processo, permettono di svolgere meglio il proprio lavoro e al tempo stesso di centralizzarlo con un notevole vantaggio in termini di cost to serve.

 

Una piattaforma scalabile, centralizzata per un dialogo migliore cliente-banca.

 

Per il settore bancario e creditizio Kiosk presenta la soluzione Kiosk Hydra Ex e Kiosk Hydra Bank.

Kiosk Hydra Ex è la soluzione entry level della soluzione di gestione flussi Kiosk Hydra, piattaforma di CFM per grandi realtà distribuite in più sedi (multisede) e con differenti servizi (multiservizio).


La piattaforma Kiosk Hydra mette la Banca o Istituto di credito nella possibilità di controllare e misurare la qualità dell'esperienza che il cliente riceve nel momento in cui entra in contatto con la propria filiale. Un cliente sempre più multicanale e per questo capace di ricavare considerazioni e confronti spesso rapidi e decisivi.


L'esperienza in banca, dal momento in cui si entra a quando si viene serviti, è un touchpoint troppo importante da essere sottovalutato nell'ambito del customer journey che il cliente compie prima di prendere una decisione di acquisto.

Le ricerche confermano che le aziende che oggi sono in grado di offrire con continuità una customer experience d'eccellenza ottengono vantaggi di business tangibili che vanno ben oltre l'aumento di fedeltà dei clienti e della redditività.


Adottando la soluzione Kiosk Hydra significa adottare una soluzione che permette di guadagnare un vantaggio competitivo ragguardevole, conservare e guadagnare clienti, oltre che differenziare il proprio marchio dalla concorrenza.

Sistemi e soluzioni per una Banca multicanale

 

L’enorme evoluzione che sta attraversando in questi anni  il settore bancario rispecchia il cambiamento in atto nella società, caratterizzata dalla crescente digitalizzazione dei servizi e dei processi e dalla multicanalità relazionale.

Le banche stanno sviluppando i loro canali e le loro reti fisiche in un'ottica di efficienza, accessibilità e prossimità con la clientela per rispondere appieno alle nuove esigenze e in considerazione della specificità del territorio.


In questo senso troviamo la rinnovata importanza dello sportello: sulla centralità dell’accoglienza e della consulenza al cliente si sviluppa il nuovo modello di filiale, che si affianca alla semplicità e alla comodità dell’operatività online.

Kiosk propone soluzioni per la banca di oggi di domani: non semplice sistemi di gestione delle attese e dei flussi ma sistemi di raccolta dati per una analisi raffinata della customer satisfaction.

 

Kiosk Hydra, con il modulo Kiosk Live Bank  permette di realizzare videosportelli remoti perfettamente integrati nel processo di  gestione del flusso del cliente. Praticamente mette la banca nelle condizioni di aprire o mantenere sportelli praticamente ovunque, integrati con soluzioni digital signage, con sistemi di firma, dove il cliente ha sempre e comunque modo di parlare con personale specifico per la sua necessità. Non un semplice call center, ma un punto self-service completamente operativo, per un dialogo vis-a vis con l'esperto del settore, con stampa e firma della documentazione con Firma Grafometrica  o Firma Digitale con chiusura della pratica a tutti gli effetti.


Con Kiosk la vostra banca ha tutto ciò che serve per fornire la migliore ricezione possibile e la migliore esperienza di servizio, facilitando le modalità di contatto e di dialogo con la clientela in ottica di business.

Estrema semplicità di gestione

 

 

Kiosk Hydra è stato progettato per semplificare le attività di gestione degli sportelli, smistare e indirizzare correttamente i clienti, gestire le problematiche delle attese e delle code, elevare lo standard del servizio erogato attraverso il monitoraggio della qualità.

Un potente gestore di  flussi che fornisce gli strumenti per una rapida panoramica dell’andamento delle attività a livello di servizi erogati agli sportelli mediante l’impiego della più nuova tecnologia digital signage e la completa gestione centralizzata di tutte le sedi.

Tutti i contenuti sono facilmente aggiornabili. I picchi di coda sono facilmente gestiti e monitorabili, la gestione dei servizi e delle risorse  fatta per una governance puntuale e attenta.

Con Kiosk Hydra abbiamo pensato proprio a tutto.

Un'architettura scalabile progettata per l'integrazione.

 

Kiosk Hydra soddisfa pienamente le esigenze di Istituti bancari, sia quelli piccoli che quelli più grandi. È una soluzione modulare,  flessibile e intuitiva che offre una gamma di funzionalità completamente integrate per semplificare e automatizzare la gestione delle code e dei servizi di sportello, sia nella singola  filiale, che in più  filiali dislocate sul territorio.

 

L’architettura scalabile rende questo sistema un investimento valido per le esigenze di oggi e di domani. L’intelligente gestione della coda e del sovraccarico di richiesta di servizio viene automaticamente smistata e distribuita al  fine di assicurare il minor tempo di attesa.

 

Kiosk Hydra permette alla banca di avere una panoramica delle attività in corso e di poter intervenire tempestivamente da qualsiasi postazione grazie all’architettura di rete che consente una amministrazione centralizzata dei servizi sia per realtà a singola sede che per realtà multisede.

 

Semplificazione e flessibilità per una cura maggiore

 

 

Kiosk Hydra semplifica anche le modalità di erogazione di servizio al cliente.

Il concetto passato di sportello con poca o scarsa riservatezza sta lasciando spazio a location più confortevoli, dove il rapporto con il cliente si svolgere in un clima di maggiore riservatezza e attenzione, e con l'ausilio dei nuovi tablet e dispositivi mobile.

Kiosk Hydra non limita l'erogazione ai classici sportelli con sistemi di chiamata a tastierino con cavo.

Kiosk Hydra ti permette di ripensare alla modalità di servizio che più si presta al concept della tua filiale, permettendoti di svolgere il tuo lavoro e di chiamare il prossimo utente da servire in completa mobilità.

 

3 Kit eliminacode differenti

Kiosk Wallber

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Emettitore automatico di ticket

Fissabile a parete o posizionabile con piantana

eliminacode per banca e istituto di credito

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Pilotaggio display di chiamata

Comandabile con tablet o mobile phone

Scheda completa ›

Kiosk One Small

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Multiservizio e multisportello

Display di identificazione dello sportello

Performante, ben rifinito e adatto per portatori di handicap

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Totem robusto e stabile

Touch display luminoso e interfaccia intuitiva per la selezione dei servizi

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Kiosk Elegant

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Display di chiamata multiservizio

Display di identificazione dello sportello

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Totem Elegante per la stampa del ticket

Display Touch di selezione servizio

Elegante e facilmente riposizionabile

Scheda completa ›

Perchè Kiosk?

Qualità

 

Adozione di componentistica di migliore qualità e controlli finali  assicurano lunga durata al vostro investimento

Esperienza

 

Molte installazioni in mercati differenti, con differenti livelli di complessità di servizio

Custom

 

Fatti da noi e da noi personalizzabili, secondo la vostra corporate identity e le vostre necessità di processo o di funzionalità.

Analisi e coordinamento

 

Per il disegno ottimale delle logiche di servizio e di segnaletica

Formazione

 

Per sapere usare il sistema e sfruttare bene l'investimento

Supporto

 

Un supporto remoto rapido  e un maintenance per un investimento duraturo

Clienti soddisfatti. Un obiettivo comune.

 

Kiosk, azienda leader nei sistemi digital signage e nello sviluppo di soluzioni specifiche per migliorare la customer experience e ridurre il cost to serve, è in grado di offrivi quanto di meglio disponibile oggi sul mercato.

Avere clienti soddisfatti è il nostro e il vostro obiettivo.

 

 Vuoi saperne di più su Kiosk Hydra o Kiosk Live Bank?

 

Kiosk Hydra è la più potente soluzione di CFM integrata multicanale oggi veramente disponibile sul mercato

Non perdere tempo.

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