Terminale di Chiamata

 

Il terminale per effettuare la chiamata del cliente o utente successivo rappresenta un elemento importante nei sistemi di gestione code, visto che si tratta dello strumento di controllo primario e da cui dipende anche la modalità di erogazione del servizio e la comodità per l'operatore di sportello.

Il software di gestione delle chiamate può essere abilitato sul pc del personale di sportello oppure su mini tablet o dispositivi mobile phone.

 

Niente cavi o tastierini obsoleti.

Eleganti mini tablet, semplici e belli da usare per una massima flessibilità nella gestione della chiamata.

 

terminale di chiamata sistema eliminacode

 

Possiamo aiutarti ?

 

I nostri consulenti sono a disposizione per tutte le analisi del caso, al fine di studiare la migliore soluzione di gestione dei flussi per la tua realtà.

Non perdere tempo.

2017 © Kiosk, tutti i diritti riservati.

L'utilizzo di questo sito web implica l'accettazione dei Termini per l'uso

 Privacy   |    Cookie Policy

terminale di chiamata sistema eliminacode