Emettitori di ticket e gestione clienti per Profumerie e negozi di cosmetici

 

Esperienza migliore e più vendite

 

 

Rispetto della priorità è rispetto per la persona: in questo caso per il cliente.

Per questo motivo, non poche profumerie, negozi di cosmetici e make up stanno adottando i nostri sistemi di prenotazione e gestione del servizio.

Picco di affluenza stagionali, località turistiche e negozi ad alta visibilità stanno scoprendo i diversi  vantaggi legati al dare la giusta attenzione ai propri clienti.

 

Grazie inoltre alla tecnologia digital signage, è possibile ispirare i clienti con campagne e filmati di prodotto professionali, informarli elegantemente sulle promozioni in corso, stimolare le vendite e promuovere servizi aggiuntivi.

Quindi una comunicazione fatta di stile, più coinvolgente e ricca rispetto al passato. Capace di servire ed emozionare al tempo stesso. E i risultati si vedono.

 

Appaganti esperienze di acquisto

 

Per molti settori, prezzo e prodotto non bastano più per differenziarsi dalla concorrenza, mentre lo fa l'esperienza di acquisto o la customer experience. L'obiettivo è creare un'esperienza positiva e piacevole per il consumatore.

Per poter offrire una esperienza di acquisto migliore all'interno della propria profumeria o  negozio di cosmetica, occorre quindi rifocalizzarsi sui fondamentali del servizio e valutare i vari elementi che possono interferire o creare disagi.

 

Ricerche di mercato rivelano come l'adozione di sistemi eliminacode digitali, integrati di tecnologia digital signage, oltre che a snellire le attese e a rispettare le priorità dei clienti, contribuisca ad aumentare i profitti nei negozi grazie alla possibilità di trasmettere il giusto contenuto al giusto consumatore, nel posto e nel momento giusto.

 

L'abbinamento di un sistema di gestione delle code come Kiosk Qmicro alla tecnologia digital signage si è visto che rappresenta una leva importante nel processo decisionale degli acquirenti, soprattutto in fase di pre-acquisto.

 

Una volta che il cliente ha preso il proprio ticket di servizio, è molto più propenso a visionare con tranquillità i prodotti  esposti ed è al tempo stesso molto più recettivo verso l'offerta dinamica pubblicizzata sul display di chiamata.

 

2 sistemi eliminacode.
A ciascuno il suo!

 

 

Kiosk Qmicro

 

 

Kiosk Qmicro è il sistema eliminacode più semplice e accessibile per la gestione delle attese.

Kiosk Qmicro ti permette di organizzare i tuoi clienti in una singola coda con uno o più punti di chiamata.

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Kiosk Hydra EX

 

 

Kiosk Hydra Ex è il software eliminacode adatto per chi necessita di una soluzione professionale di gestione delle code, beneficiando della scalabilità che la piattaforma Kiosk Hydra permette.

 

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Trasforma l’attesa in un’occasione di profitto.

 

Studi di settore evidenziano come, con un elimina code di nuova generazione all'interno di un punto vendita, non solo si alza la qualità del servizio percepito, ma al tempo stesso aumenta notevolmente il venduto.

 

Infatti grazie alla presenza di un brillante display di chiamata, il cliente percepisce immediatamente che nel locale è presente un sistema di gestione delle code, e viene di conseguenza invitato a recarsi all'emettitore di ticket per prelevare il proprio numero di turno. Spariscono cosi gli spiacevoli litigi per mancata vista delle tradizionali chioccioline, troppo piccole a volte per essere viste dalla clientela, e i diverbi tra clienti per poca chiarezza sul proprio turno in coda.

 

A questo punto, il cliente in attesa, non più timoroso di "perdere il proprio turno", è maggiormente predisposto a visionare con calma la merce a scaffale. In questo senso adottare un sistema elimina code Kiosk significa non solo garantire i giusti turni e l'efficienza interna,  ma aumentare anche l'efficacia del proprio marketing e merchandising.

 

Anche il contenuto mostrato sui display gioca un ruolo importante, se di qualità ovviamente, poiché in grado di ispirare e richiamare alla memoria del cliente richieste di prodotto o di servizi poco comunicati o dati per scontati, quali per esempio un servizio d Mackup effettuato dal Make Up Artist messo a disposizione in quel giorno.


Così per esempio la profumeria può comunicare sul display immagini richiamanti servizi esclusivi, quali styling personalizzato delle sopracciglia, tintura ed epilazione con cera o altri servizi richiedibili solo su prenotazione.


Migliore pubblicità dei propri servizi, migliore ricettività della vostra offerta, cura e attenzione al cliente, aumento delle vendite: questi in sintesi i fattori che fanno delle soluzioni Kiosk una scelta vincente e differenziante.

2 modelli di emettitori di ticket

Kiosk Wallber

Kiosk Wallber è l’innovativo dispenser di ticket, in grado di emettere biglietti numerati automaticamente senza bisogno di premere bottoni.

Utilizzabile da solo o combinato alla soluzione di gestione code Kiosk Qmicro, Kiosk Wallber si caratterizza per il facile funzionamento e la facile installazione.

 

Infatti Kiosk Wallber può essere fissato a parete, per risparmiare spazio e ridurre gli ingombri, oppure fissato su piantana di sostegno, per una facile ricollocazione in base alle necessità. Pochi minuti e il sistema è pronto all'uso.

 

Kiosk Wallber sostituisce le obsolete chioccioline eliminacode. Con Kiosk Wallber infatti il vostro cliente è in grado di prelevare il ticket, che automaticamente fuoriesce in numerazione progressiva, senza bisogno altri elementi o periferiche di comando. Inoltre abbinandolo al software Kiosk Qmicro, diventa un sistema eliminacode con funzionalità di gestione più avanzate.

 

 

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Kiosk Elegant

Kiosk Elegant è il nuovo modello di erogatore ticket a  touchscreen firmato Kiosk per le esigenze di code multiple, ovvero quando le specificità del servizi offerti dal personale al banco sono richiedibili selettivamente mediante specifico bottone sul display touch.


Sviluppato per soddisfare specifici concept e nuove location, Kiosk Elegant non conosce eguali sul mercato italiano.

 

Grazie alla sua linea e alla sua compattezza, Kiosk Elegant si inserisce elegantemente in qualsiasi ambiente.

 

La comoda apertura del box permette un facile inserimento della carta e la manutenzione al suo interno.

 

Il luminoso display touchscreen da 15" permette una comoda selezione del servizio grazie alla sua maggiore leggibilità anche in luoghi con forte illuminazione e riflessi.

 

 

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Se pensi di avviare un restyling del tua profumeria, per innovare e differenziarti meglio dai tuoi concorrenti offrendo al tempo stesso una esperienza di acquisto migliore, oppure hai bisogno di un sistema elimina code bello e funzionale, Kiosk è pronta ad aiutarti, affiancandoti con analisi e consulenza specifica al tuo settore, proponendoti solo sistemi best in class e aiutandoti nella scelta del prodotto più adatto alla tua location, alla tua tipologia di clientela e alla tua esigenza e possibilità di content delivery e di content strategy.

Ma non è tutto qui.


Kiosk infatti  favorisce il tuo business anche con servizi creativi ad alto valore strategico, per dare ancora una marcia in più al tuo progetto.

 

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