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Nel mercato odierno, estremamente competitivo e rapido, saper servire con efficienza e ordine i clienti, oggi sempre più esigenti e frettolosi, è fondamentale per ammortizzare le spese e generare profitti.
Grazie alla tecnologia digital signage integrata nei nostri sistemi di gestione code, oggi è possibile comunicare in modo flessibile e tempestivo le nuove offerte e aumentare il valore dello scontrino medio.
Kiosk, azienda protagonista nei sistemi digital signage e nei sistemi di gestione delle code, è in grado di offrivi l'innovazione di questo settore, aiutandovi nella scelta del sistema più adatto al vostro negozio, alla vostra clientela e al tipo di servizio che fornite.
Per molti settori, prezzo e prodotto non bastano più per differenziarsi dalla concorrenza, mentre lo fa l'esperienza di acquisto o la customer experience. L'obiettivo è creare un'esperienza positiva e piacevole per il consumatore.
Per poter offrire una esperienza di acquisto migliore all'interno del proprio negozio, occorre quindi rifocalizzarsi sui fondamentali del servizio e valutare i vari elementi che possono interferire o creare disagi.
Ricerche di mercato rivelano come l'adozione di sistemi eliminacode digitali, integrati di tecnologia digital signage, oltre che a snellire le attese e a rispettare le priorità dei clienti, contribuisca ad aumentare i profitti nei punti vendita grazie alla possibilità di trasmettere il giusto contenuto al giusto target, nel posto e nel momento giusto.
L'abbinamento di un sistema di gestione delle code come Kiosk Qmicro o Kiosk Hydra alla tecnologia digital signage si è visto che rappresenta una leva importante nel processo decisionale degli acquirenti, soprattutto in fase di pre-acquisto.
Una volta che il cliente ha preso il proprio ticket di servizio, è molto più propenso a visionare con tranquillità la merce esposta ed è al tempo stesso molto più recettivo verso le campagne trasmesse sul display di chiamata. Anche il contenuto gioca un ruolo importante, se di qualità ovviamente, poiché in grado di ispirare e trasmettere quelle emozioni difficili da descrivere a parole ma che possono portare alla decisione di acquisto.
Inoltre grazie ai totem a touch screen integrati nella soluzione, il cliente potrà facilmente selezionare il servizio pertinente alla sua necessità, ed essere poi servito dal personale più adatto alla sua tipologia di richiesta e non più dal primo addetto alla vendita che si libera come accade in molti casi.
In questo modo si intraprende la strada di un servizio al cliente sempre più competente, focalizzato sulle sue richieste e meno generalista. Strada che porta, come confermato da molti casi, a maggiori profitti e ad una maggiore soddisfazione di acquisto.
Kiosk Qmicro è il sistema eliminacode più semplice e accessibile per la gestione delle attese.
Kiosk Qmicro ti permette di organizzare i tuoi clienti in una singola coda con uno o più sportelli di chiamata.
Studi di settore evidenziano come, con un elimina code di nuova generazione all'interno di un punto vendita, non solo si alza la qualità del servizio percepito, ma al tempo stesso aumenta notevolmente il venduto.
Il cliente in attesa infatti, non più timoroso di "perdere il proprio turno", è maggiormente predisposto a visionare gli articoli esposti. In questo senso adottare un sistema elimina code Kiosk significa non solo garantire i giusti turni e l'efficienza interna, ma aumentare anche l'efficacia del proprio marketing e merchandising.
Migliore comunicazione di prodotto o di servizio al cliente, migliore ricettività della vostra offerta, cura e attenzione al cliente, aumento delle vendite: questi in sintesi i fattori che fanno delle soluzioni Kiosk una scelta vincente e differenziante.
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I sistemi eliminacode Kiosk sono anche strumenti efficaci per la valutazione della propria efficienza di servizio grazie alle generazione di statistiche raffinate e ai report di servizio. Prendere decisione basandosi sui dati e prenderle basandosi su ipotesi sono due cose ben differenti.
Kiosk con la soluzione Kiosk Hydra vi mette in condizioni di effettuare un monitoraggio giornaliero delle vostra attività di servizio e vendita al pubblico, permettendovi di effettuare valutazioni e correzioni per un miglioramento continuo.
Sicuramente no. I dati dimostrano che per generare ritorno dall'investimento occorre disporre della giusta tecnologia, che permetta la giusta flessibilità, la giusta operatività all'impianto e le statistiche sui dati raccolti: in questo modo potete svolgere accurate considerazioni e valutazioni e attuare conseguentemente i comportamenti correttivi.
Molti casi spesso falliscono solo per la scelta dell'hardware sbagliato o del software sbagliato, rivelando poi solo in fase di utilizzo vero le limitazioni o i malfunzionamenti non valutati inizialmente per scarso know-how.
Il nostro compito e la nostra esperienza permettono di evitare questo rischio e di fare crescere i tuoi profitti.
Se pensi di avviare un restyling del tuo punto vendita, per innovare e differenziarti meglio dai tuoi concorrenti, offrendo una esperienza di acquisto migliore, Kiosk è pronta ad aiutarti, affiancandoti con analisi e consulenza specifica al tuo settore, proponendoti solo sistemi best in class, e affiancandoti nella scelta del prodotto più adatto alla tuo ambiente, alla tua tipologia di clientela e alla tua esigenza e possibilità di content delivery e di content strategy.
Ma non è tutto qui.
Kiosk infatti favorisce il tuo business con servizi creativi ad alto valore strategico, per dare ancora una marcia in più al tuo progetto.
I nostri addetti sono a disposizione per tutte le analisi del caso, al fine di studiare la migliore soluzione di gestione dei flussi per la tua realtà.
Non perdere tempo.