Display riassuntivi di chiamata

 

 

I display riassuntivi di chiamata degli utenti in coda hanno un ruolo molto importante nell'ambito dei sistemi eliminacode: permettere ai  clienti di comprendere l'andamento della coda mentre aspettano il proprio turno ed essere chiamati, con segnalazione dello sportello in cui recarsi.

In questi ultimi anni, alla semplice visualizzazione progressiva dei numeri, si è affacciata la possibilità di mostrare contenuti, ovvero fare della videoinformazione, supportata dai più moderni display professionali per il digital signage.

 

Per questi motivi un buon display riassuntivo di chiamata deve soddisfare alcuni requisiti fondamentali, dato che si tratta di un punto importante di informazione al pubblico che deve dare sicurezza di corretto funzionamento durante gli orari di apertura dell'esercizio o dello sportello.

Non tutti i display in commercio sono perfettamente idonei al caso. Generalmente si presta attenzione al prezzo e alla dimensione, ma poco alla capacità del display di garantire funzionamento prolungato, o alla sua capacità di adattamento alla luminosità dell'ambientale o ad alte caratteristiche tecniche di cui si diventa a volte consapevoli ma ad installazione effettuata.

 

Caratteristiche dei display per sistemi eliminacode

Kiosk offre a corredo della soluzione Kiosk Qmicro o Kiosk Ex display riassuntivi di alto contrasto e luminosità, in grado di assicurare così la visibilità dell'informazione sia da vicino che da lontano, anche in condizioni di luce forte, sempre cercando di contenere i consumo di corrente elettrica.


Ovviamente ogni situazione, per quanto simile, è unica e richiede una analisi preliminare al fine di identificare il prodotto giusto. In questo senso Kiosk è a disposizione per fornire analisi e relative proposte professionale per una realizzazione disegnata in base alla vostre realtà e esigenza di servizio.

display di chiamata per sistemi eliminacode

Dimensioni del display, caratteristiche di pilotaggio e termini di garanzia e manutenzione sono alcuni dei fattori da considerare in fase di adozione del sistema, senza dimenticare che  quantità di informazioni da visualizzare per la gestione del flusso e dei turni, la gestione dell'audio e del monitor che possono fare da spartiacque tra un prodotto consumer e uno specifico all'uso.

Personalizzazione del visual

 

Come ogni realtà è unica, cosi lo è il visual che proponiamo ai nostri clienti. Colori, logo e stili sono fondamentali per una comunicazione coerente del proprio marchio e una migliore riconoscibilità della comunicazione istituzionale.

 

Possiamo aiutarti ?

 

I nostri consulenti sono a diposizione per tutte le analisi del caso, al fine di studiare la migliore soluzione di gestione dei flussi per la tua realtà.

Non perdere tempo.

2017 © Kiosk, tutti i diritti riservati.

L'utilizzo di questo sito web implica l'accettazione dei Termini per l'uso

 Privacy   |    Cookie Policy

display di chiamata per sistemi eliminacode