Ridurre le attese e migliorare l'attenzione al cliente

 

Gestire in modo migliore le attese e fare rispettare le corrette priorità oggi è possibile con i sistemi eliminacode Kiosk.

 

I sistemi eliminacode Kiosk sono stati studiati appositamente per rispondere alle richieste del mercato di oggi.

Ridurre i tempi di attesa, gestire in modo efficiente un flusso ordinato di servizio erogabile sono elementi importanti per chi  svolge il proprio business a contatto con la clientela. Una clientela che sappiamo essere sempre più frettolosa e al tempo stesso bisognosa di un servizio al cliente di alto livello.


Per questo motivo la qualità dei componenti è importante. Perché da essa dipende non solo la loro durata, ma anche la sicurezza di un quasi nullo fermo macchina, cosa importante trattandosi di un sistema che deve assicurare ottimizzazione delle code più che crearle.

Vediamo di capire meglio cosa occorre per avere un buon sistema eliminacode.

Componenti

 

Di cosa si compone un sistema eliminacode Kiosk?

 

Sostanzialmente un sistema di gestione delle code si compone di:

 

 

 

 

 

 

Sistema eliminacode digitale multiservizio

Componentistica di alta qualità

 

I sistemi Kiosk sfruttano completamente le ultime tecnologie digitali. Il che assicura, a differenza di altre soluzioni più obsolete e a abasso costo ancora presenti sul mercato, una lunga durata al vostro investimento grazie al fatto di poter crescere, volendo, sulla base delle vostre necessità senza limitazioni legate al hardware.

Front office e backoffice allineati per una efficienza superiore.

 

Sappiamo molto bene che ogni realtà è diversa.

Kiosk vi permette non solo di scegliere tra diversi prodotti hardware, ma anche tra diverse soluzioni software in base a diversi fattori.


I nostri sistemi permettono un allineamento tra le funzioni di servizio al cliente e il backoffice, ovvero la gestione delle attività e delle risorse. Questo perché così si ha un quadro ben chiaro a livello di gestione di tutte le variabili necessarie per ottimizzare risorse, servizi, tempi, costi, flussi.

Il nostro software è stato pensato per sfruttare pienamente l'hardware dedicato.

 

Perche scegliere Kiosk?

 

In apparenza tutti i sistemi sul mercato sembrano uguali. Ma solo in apparenza.

Estetica, affidabilità, facilità d'uso e componentistica di alto livello assicurano manutenzione minima e alta durata dell'investimento.

A ciò si aggiunge un servizio di affiancamento al cliente altamente professionale, un corredo di servizi aggiuntivi importanti, una casistica di clienti di tutto rilievo.

 

 

Possiamo aiutarti ?

 

I nostri consulenti sono a diposizione per tutte le analisi del caso, al fine di studiare la migliore soluzione di gestione dei flussi per la tua realtà.

Non perdere tempo.

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Sistema eliminacode digitale multiservizio

1 - Console di Chiamata

ovvero di una interfaccia software o di un dispositivo hardware che permetta la chiamata del numero successivo ad uso dell'operatore (tablet o mobile phone)

ovvero un totem a touchscreen o un emettitore a piantana o a fissaggio a muro che fornisca la stampa del numero di servizio

o display di identificazione  dello sportello e del numero chiamato.

4 -display di chiamata

o display di insieme, illustrativo del proprio turno di chiamata

il software che consente la gestione dei flussi e delle operazioni di chiamata e di servizio

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